ISCRIZIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE LM-69 IN AGRI-FOOD SUSTAINABILITY

Avviso agli studenti italiani che chiedono l’iscrizione al corso di laurea magistrale LM-69 in Agri-Food Sustainability

Come previsto nei requisiti d’accesso coloro che posseggono il titolo di laurea conseguito nelle classi L25 e L26 e coloro che posseggono i 45 CFU nei settori elencati precedentemente possono fare domanda. L’adeguatezza dei requisiti di partenza viene verificata attraverso un colloquio dello studente con un’apposita commissione composta dal Prof. Graziano Rossi, coordinatore del corso di laurea, e dalla Prof.ssa Alma Balestrazzi. Il primo incontro di questa commissione con gli aspiranti studenti alla laurea Agri-Food Sustainability avverrà il giorno 29 luglio alle ore 9:00 alla sede DSTA-Orto Botanico, via Sant’Epifanio n. 14, in Aula B.

Nel mese di Settembre i colloqui avranno luogo i giorni 5, 14 e 26 alle ore 9:00  alla sede DSTA-Orto Botanico, via Sant’Epifanio n. 14, in Aula B.

Gli interessati sono pregati di presentarsi con adeguata documentazione che dimostri il possesso di una laurea idonea attraverso un certificato di laurea contenente gli specifici esami sostenuti nel triennio.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi al colloquio mandare una mail al seguente indirizzo: agrifood.cdl@unipv.it  OPPURE graziano.rossi@unipv.it